Image and video hosting by TinyPic
Shade e Bright official forum

Reply
BRIGHT
view post Posted on 25/10/2009, 15:14

FineXShade! WOW!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:04

IL PRINCIPE BRIGHT

Bello, gentile, elegante e affabile, Bright è il principe che ogni principessa sogna di sposare! E' biondo,un ottimo ballerino e un galant'uomo come se ne leggono nelle favole più irreali, in oltre cavalca uno splendido cavallo bianco, con cui la sua perfezzione viene ancor più messa in risalto.
Bright è il principe del Regno dei Gioielli, e regna al fianco dei suoi stimati genitori e della sua più amata ma anche più vanitosa e irritante sorella minore Altezza. E' genitlissimo con tutti e i suoi modi raffinati fanno subito breccia nel cuore della turchina Rein, pazza di lui da anni ormai. Tuttavia, suo malgrado quest'ultima e spesso costretta ad assistere a sciene non gradevoli per lei, soprattutto quando c'è nei paraggi anche la sua gemella Fine, della quale il principe biondo ne è perdutamente innamorato, ma non altrettanto ricambiato. Questo amore non corrisposto e la frustrazione di non riuscire a fare niente per salvare il pianeta Wonder, fanno cadere Bright nella più profonda crisi, tanto che il giovane si trasforma così in un essere mostruoso e assetato di potere. Conosciuto e temuto da tutti come Dark Bright.

descrizione by finelove90

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:52

Group: Shade fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:04

*-*

Ciao,d'ora in poi tiferò tutte le coppie di twin princess (FXS,RXS,FXB,RXS.)

image

image

image

image

image

image

image

image

http://finereinthebestforum.forumcommunity.net/

image

image

per i copioni

Volevo annunciare che se qualcuno prova a copiare qualcosa dalla mia firma lo renderò in cenere perchè le mie amiche mi fanno set meravigliosi e vedere i set che fanno per me in firma degli altri non mi piacerebbe per niente! e se beccassi qualcuno sarebbero guai seri!

image

image

Ciau Silvy^^
Ancora una volta ti ho modificato la firma^^Spero ti piaccia anche se il set l'ha fatto quel mito di Neica^^Il mio di Amu te lo mando x mp se lo vuoi tanto è pronto^^Un salutone la Ily**

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:50

FineXShade! WOW!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:04

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
2 replies since 25/10/2009, 15:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CONTEST

AI QUALI PARTECIPIAMO
CONCLUSI
VINTI

Affilazioni e Gemellaggi

Image e video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image e video hosting by TinyPicDarkandBloodWorld»Vampires  

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.